Amici 16, ragazzi segretamente con Morgan ma pilotati? Ecco la loro risposta!

Share

A prendere il suo posto nella quarta puntata è stata la stessa padrona di casa, che ha permesso di portare a termine la registrazione e la gara. Le prime indiscrezioni sulla puntata del Serale di Amici 2017, in onda su Canale 5 il prossimo sabato 22 aprile 2017, corrono via Twitter.

Dall'Italia. Archiviato il caso Morgan che ha tenuto banco in questi giorni, si pensa già al futuro per evitare che il talent show campione d'ascolti sia battuto (di nuovo) dal programma "Ballando con le stelle" della rivale del sabato sera, Milly Carlucci.

Tramite i social l'Amoroso ha preso le difese del programma della De Filippi con affermazioni decise e dure, elogiando Maria De Filippi e la redazione: d'altronde il suo successo è stato maturato anche grazie alla moglie di Costanzo, altro forse non poteva fare se non difenderla.

Questo quindi l'epilogo dello scontro durato una settimana fra Morgan e i ragazzi che hanno spiegato: "Stimiamo Morgan, ma non c'era mai".

Arriva Now TV Mobile, prezzi ridotti sui device
Per Now TV Mobile Sky ha previsto 14 giorni di visione gratuita. Lo streaming è abilitato unicamente su smartphone e tablet . Now TV Mobile (immagine: Now TV ).

Maria non si sente adatta al ruolo perché dice di agevolare troppo i Bianchi schierandosi e va dietro le quinte per convincere Morgan a rientrare ma non ci riesce.

Nella quinta puntata del serale Amici 16 il quinto giudice speciale sarà a grande richiesta Raz Degan, neo-vincitore della 12esima edizione de L'Isola dei Famosi, che affiancherà i quattro giudici fissi del programma, ovvero Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato. È vero e lo considero un mio fallimento": "lo spiega Maria De Filippi, in una lunga dichiarazione in cui ha aggiunto: "Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato".

Si torna alle origini: Emma Marrone è di nuovo il coach della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi. Federica, Andreas e Cosimo al ballottaggio: Elisa salva Federica, i professori salvano Anreas e Cosimo è a rischio eliminazione. Le due chiederanno quindi che nessuno venga eliminato stasera, e di dare così ad Emma l'opportunità di insegnare finalmente bene ai suoi allievi. E ora, lontano dal talent show, ha voluto raccontare cosa succedeva davvero nella casetta dei Bianchi, oggi capitanati dalla sostituta Emma Marrone. "Principalmente la seconda settimana" ha confessato a Radio Free Station Ciò Strego cosa ha rivelato cosa Morgan secolo pieno disattento le prove.

Emma Marrone ed Elisa dovranno eseguire i passi di danza di Stefano Martino e Marcello.

Share