Amici, anche Lo Strego dice la sua: "Purtroppo devo dirlo..."

Share

Emma Marrone è la nuova coach della squadra bianca: ecco le motivazioni della sua decisione Emma Marrone ha deciso di ritornare ad essere la coach della squadra bianca di Amici 16, a causa di un malcontento da parte dei ragazzi per colpa dalle continue assenze di Morgan.

I ragazzi sono apparsi molto felici, anche perché con Morgan il feeling non era proprio scattata. In uno show in cui protagonista è il talento non può di certo mancare anche la firma del coreografo e direttore artistico di fama internazionale Giuliano Peparini.

Mi è parso di capire che Maria De Filippi, la Gestrice, e Marco Castoldi, in arte Morgan, l'Ingestibile, abbiano litigato in maniera furibonda. In lizza c'era una certezza assoluta: Emma Marrone.

Per la terza sfida arriva il quinto giudice; un gradito ritorno quello di Luca Argentero.

Meteo Napoli, ondata di gelo nei prossimi giorni: ecco le previsioni
Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, bel tempo alla sera. Le temperature subiranno, rispetto alla media del periodo, un crollo di circa 8/12° .

Eliminato Oliviero, con Morgan che salva i due cantanti nonostante i due professori non fossero d'accordo. Il pubblico invoca il nome di Emma e questo punto interviene Maria De Filippi con grande fermezza. Non facciamo quelli che arrivati a una certa età dicono "ai tempi miei era diverso".

Morgan abbandona il programma, Emma nuovo direttore artistico Squadra Bianca?

Alla quarta prova però il dimissionario coach dei bianchi torna in scena e lo fa lanciando Mike con il suo inedito, "Closer". Nel quinto serale di sabato prossimo 22 aprile 2017 vedremo quindi sfidarsi: la Squadra Bianca con un nuoco coach formata da Thomas Bocchimpani, Sebastian Melo Taveira, Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird.

Alla fine Morgan viene allontanato, con Maria De Filippi che in conferenza stampa ha confessato di "aver sbagliato". Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Ha giudicato il programma un "cimitero d'idee". Ma non è finita qua perchè la stessa De Filippi ha voluto controbattere alle dichiarazioni dell'ormai ex coach di Amici. "Fino ad ora resisto nell'intento di non farmi influenzare dalle nefandezze che, come da altri previsto, sono uscite puntualmente dalla bocca di Morgan - afferma la conduttrice del talent - continuo a pensare a lui come ad un uomo pieno di doti elevate e rare e non voglio mortificare la mia intelligenza, entrando in 'lite' e stilando una lista di accuse".

Share