Balotelli: "Grazie Galliani. E forza Milan per il derby". Tifosi dell'Inter furiosi

Share

E' stato un sabato sicuramente particolare per Mario Balotelli che, squalificato con il Nizza, ha guardato in tv il Derby di Milano esultando su Instagram per il pareggio in pieno recupero del Milan. "Io sono un tifoso del Milan e simpatizzo per il Manchester City - ha dichiarato Super Mario - non dovete arrabbiarvi per questo". Poi le ultime quattro parole in vista della stracittadina contro l'Inter, altra ex squadra di Balotelli: "E domani forza Milan!".

Udinese, importante prolungamento di contratto per l'ex Ascoli Jankto
Dopo essersi messo in mostra nello scorso campionato di Serie B con la maglia dell'Ascoli Picchio con 5 reti in 34 presenze. Jankto, protagonista in stagione con cinque gol in 22 presenze, oltre che alla Juventus piace anche al Napoli e all'estero.

Ho sbagliato due-tre giocare di fila, ci tenevo tantissimo a quella partita e San Siro ha iniziato a fischiarmi. Non è certo la prima volta che il nome dell'ex attaccante del Milan viene associato al club partenopeo: in passato il suo agente, Raiola, ha provato anche ad aprire un canale con la dirigenza azzurra ma senza riuscire a toccare le corde giuste, nemmeno quando con la partenza di Higuain sotto il Vesuvio andavano alla ricerca di una 'nuova' prima punta. Galliani mi voleva, ma Berlusconi invece.no comment. Ci sono rimasto malissimo, per questo ho reagito così. Sì andrei. Icardi capitano?

Share