Barcellona, Iniesta potrebbe non rinnovare. Lo scenario

Share

Abbiamo il potenziale per poter rimontare o almeno provarci. "Bisognerà saper soffrire quando ci sarà da soffrire e dovremo essere efficaci ". E' quello che i tifosi blaugrana sognano per il ritorno di Barcellona-Juventus. Il nostro atteggiamento? Non abbiamo altro approccio che l'attacco, dobbiamo creare occasioni, poi vedremo cosa farà la Juve, se si chiuderà in difesa o si spingerà in attacco. Alla vigilia della sfida di Champions con la Juventus prova a dare la carica al Barcellona capitan Iniesta: "Rispetto alla gara con il Psg ci sono molte similitudini, l'esigenza di fare gol, concedere poco ai rivali ma la Juve ha preso 2-3 gol in tutta la Champions e sono dati rilevanti. Non abbiamo alcuna possibilità di rilassarci: dobbiamo fare gol e minimizzare le occasioni per la Juve". Non ci dobbiamo innervosire se il gol non arriva subito. Abbiamo dei momenti in cui non giochiamo per niente bene, ma paradossalmente questa imprevedibilità può darci una mano domani. Ci giochiamo tanto, ma il bilancio lo faremo a fine stagione: io spero sempre di finire qui la carriera ma non è il momento di parlarne. Noi dobbiamo solo attaccare. Secondo quanto riporta 'Cadena Ser', sono diversi i motivi sul mancato prolungamento, ai quali deve anche aggiungersi la cocente delusione per l'eliminazione patita in Champions League per mano della Juventus.

Meteo Napoli, ondata di gelo nei prossimi giorni: ecco le previsioni
Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, bel tempo alla sera. Le temperature subiranno, rispetto alla media del periodo, un crollo di circa 8/12° .

Il fuoriclasse spagnolo conosce bene le qualità della Juventus : " E' una delle squadre migliori d'Europa, ha grandi giocatori e sta dominando il suo campionato, per farcela dovremo spingerla al limite. Dovremo condurre una partita perfetta.

Share