Berardi, l'Inter fa sul serio. Nell'affare rientrano anche Caprari, Ranocchia e Gabigol?

Share

L'attaccante del Sassuolo, protagonista di una stagione non propriamente esaltante, rimane un obiettivo sensibile della società nerazzurra che appare intenzionata per la prossima stagione a dare una forte impronta italiana alla rosa. L'attaccante del Sassuolo in passato è stato vicino alla Juventus (che non ha esercitato una prelazione per il giocatore) e nella scorsa estate sembrava essere molto vicino all'Inter.

Fra queste squadre c'è anche il Sassuolo che, senza troppi entusiasmi, ha già raggiunto una tranquilla salvezza, complice anche l'andamento lento delle compagini implicate nella corsa salvezza. Sono tanti i nomi, in tal senso, che l'Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto. L'Inter - oltre a un conguaglio - può offrire Caprari nell'operazione Berardi (su cui aleggia pure l'interesse del Chelsea su input dello stesso Conte) e potrebbe provare a inserire sempre Ranocchia nei discorsi tra i club.

Champions, Juventus-Barcellona in diretta tv e streaming gratis
Sale l'attesa e cresce l'ansia dei tifosi della Juve che davanti alla tv incoraggeranno i loro beniamini. JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves , Bonucci , Chiellini , Alex Sandro; Pjanic (dal 44' s.t.

"A chi preferirei vendere Berardi tra Marotta, Braida e i cinesi dell'Inter?".

Share