Call of Duty WW2: confermata l'ambientazione nella seconda guerra mondiale

Share

Subito dopo l'annuncio, Activision ha rilasciato una immagine promo del gioco.

Non state diffuse ulteriori informazioni, ma il giorno 26 aprile alle ore 19:00 (ora italiana) si terrà una livestream presso il sito ufficiale di Call of Duty dove Michael Condrey e Glen Schofield di Sledgehammer Games presenteranno il gioco.

Dopo tante (presunte) immagini trapelate per Call of Duty: World War II, sembra che Activision sia pronta ad annunciarlo ufficialmente molto presto.

Ricordiamo che gli studi SladgeHammers hanno lavorato già ad alcuni giochi della saga, fra i quali Advanced Warfare.

Champions League: Real Madrid-Bayern Monaco, formazioni e diretta streaming
Madrid piazza entrambe le squadre in semifinale di Champions , proprio come l'anno scorso quando si affrontarono in finale . Non ci sarà Gareth Bale , ancora alle prese con l'infortunio al soleo rimediato nell'andata di Monaco di Baviera.

Per ora, del nuovo Call of Duty sappiamo solo che rappresenterà un vero e proprio ritorno alle origini e che ci catapulterà nuovamente nei panni di un soldato della Seconda Guerra Mondiale.

Il rumor arriva dal noto forum NeoGAF, e gli fa eco anche Jason Schreier, editor di Kotaku che, in un tweet postato attraverso la propria pagina ufficiale è ben poco criptico: "inizia per "C" e finisce per "All of Duty WWII"".

Sarà interessante vedere se rispetto ai precedenti capitoli ci sarà qualche differenza.

Share