Fiorentina, Pioli è una pista reale per sostituire Sousa

Share

"L'Europa League è ancora possibile - ha dichiarato l'allenatore viola in conferenza stampa - Abbiamo perso dei punti quando spesso avremmo meritato di vincere". Noi non siamo per niente soddisfatti della gara con l'Empoli, volevamo creare di più e già da domani vogliamo rifarci. La gara di domani sarà bella, emozionante, tra due squadre di qualità che vogliono i tre punti. I ragazzi si sono allenati molto bene, dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti.

"Dobbiamo crederci e cercare di vincere ogni partita". L'approccio, per noi, sarà fondamentale. Chi è sicuro che andrà a via a fine stagione è il portoghese Sousa, tecnico della Fiorentina, che ha tante richieste dall'estero.

Juventus FC, accordo con il Boca Juniors per Bentancur
Il corrispettivo dell'operazione è di 9,5 milioni di euro pagabili in due esercizi. Con il calciatore, Juventus ha sottoscritto un contratto quinquennale.

"Si sta allenando bene, gli manca qualcosa dal punto di vista fisico, ma sta lavorando e crescendo". "I ragazzi hanno sempre dato tutto per vincere e mi aspetto questo anche con l'Inter". "Pioli a Firenze? Non sono io a dover rispondere a questa domanda". "A fine anno parleremo in maniera profonda di quello che è successo in questo biennio. Sarà la società a parlarne, io penserò a vincere fino alla fine del campionato". Con calciatori quasi sempre davanti alla linea della palla, la gara poi non è venuta fuori come speravamo ed abbiamo perso.

Share