Ibrahimovic, il ginocchio fa crac: fine carriera?

Share

Continua la cavalcata del Manchester United di Josè Mourinho ma che sofferenza. La torsione innaturale è evidente dalle immagini. A 35 anni la rottura del legamento può perciò mettere in crisi l'intera carriera.

Il suo infortunio, a giudicare dalle immagini, sembra essere davvero grave.

Champions League: Real Madrid-Bayern Monaco, formazioni e diretta streaming
Madrid piazza entrambe le squadre in semifinale di Champions , proprio come l'anno scorso quando si affrontarono in finale . Non ci sarà Gareth Bale , ancora alle prese con l'infortunio al soleo rimediato nell'andata di Monaco di Baviera.

La smorfia di dolore sul volto di Ibrahimovic al momento dell'uscita in barella non fa presagire niente di buono. Lo svedese si è infortunato, forse gravemente, al ginocchio destro. Le parole dell'allenatore portoghese non prevedono nulla di buono per l'ex campione di Milan, Psg e Barcellona. La scena è avvenuta in un Old Trafford che si è ammutolito al momento dell'infortunio di Ibrahimovic. Se fosse davvero confermato, si prospettano 6 mesi di stop.

La squadra di Mourinho ha raggiunto le semifinali di Europa League grazie al successo nei tempi supplementari contro l'Anderlecht con la rete del giovane Rushford, e ha scoperto da poche ore l'avversaria del penultimo atto della competizione, vero grande obiettivo stagionale, ovvero il Celta Vigo. Ma l'infortunio probabilmente cambierebbe molte valutazioni. Ma al mattino la situazione non era migliorata e le sensazioni nemmeno.

Share