Incendio distrugge una fabbrica, pompieri al lavoro: altissima colonna di fumo nero

Share

Sul posto sono impegnate dieci squadre dei vigili del fuoco. A quanto si apprende, l'allarme è stato lanciato verso le 10.30 di questa mattina da alcuni dipendenti.

MARNATE Un'alta colonna di fumo che si staglia all'orizzonte visibile dal cuore di Saronno, corso Italia, ma anche dal parco Lura, da Caronno Pertusella a Cislago ha creato non poca preoccupazione nell'intero Saronnese.

AAA Cercasi tester per Honor 8 Pro!
Ognuno dei cinque utenti dovrà inoltre produrre un video con l'unboxing e uno con la recensione dello smartphone, effettuandoli in luoghi fuori dal comune.

Al momento non si segnalano feriti o intossicati. Secondo le prime testimonianze all'interno è andato tutto distrutto, mentre tutta la zona, viale Kennedy, intorno alla fabbrica è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale. La Piatti Freschi Italia è un'azienda che conta 220 dipendenti e che fa parte del gruppo Fres.Co che è nato dalla partnership tra la Beretta e la Fleury Michon. "Siamo vicini ai lavoratori e alla società che dovrà rialzarsi da questo bruttissimo incidente", ha detto a "Varesenews".

Share