Juventus - Dybala , rinnovo in dirittura d'arrivo

Share

Infatti quando mi dissero per la prima volta che la Juventus, dove giocava Tevez, era interessata a me, non ci ho pensato un attimo a dire sì ai bianconeri. Nell'articolo sopra citato avevo definito Chiellini come "il buttafuori che serve alla Juventus", con il Barça Giorgio non ha però permesso ai clienti indesiderati nemmeno di avvicinarsi all'uscio, con 2-3 interventi che hanno avuto un effetto deterrente anche sul "nemico storico" Suarez, che pian piano ha prudentemente iniziato a girare al largo dalle sue grinfie. "Volevamo dare una risposta a noi stessi e abbiamo aumentato il tasso tecnico e la personalità". Il quotidiano sportivo francese L'Equipe, invece, sembra godere della vittoria della Juventus che vendica il suo PSG e apre con "La Vecchia Signora passeggia", mentre sceglie un titolo freddo il britannico The Guardian, che riporta "Dybala fa desiderare al Barcellona, per due volte, un altro piccolo miracolo". Al Camp Nou non sarà semplice, proveremo a fare la stessa partita.

L'elogio a Dybala - Una squadra diversa, con nuovi innesti, diversi campioni.

A Dortmund sono sicuri: "È terrorismo"
Secondo la procura federale, l'iracheno arrestato è sospettato di essersi unito allo Stato islamico al più tardi alla fine del 2014 in Iraq.

Sono giorni di emozioni forti questi per Paulo Dybala: a meno di quarantotto ore dalla spettacolare doppietta firmata contro il Barcellona, la Joya, in seguito all'accordo raggiunto grazie al lavoro dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pieropaolo Triulzi, sigla il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022.

Share