Lutto nel calcio inglese: morto l'ex difensore Ugo Ehiogu

Share

Ugo Ehiogu, ex giocatore e tecnico del Tottenham Under 23, si è spento dopo un attacco cardiaco accusato nel centro di allenamento del club. A confermare la triste notizia ci ha pensato lo stesso club londinese attraverso un breve comunicato divulgato sui propri canali ufficiali.

" Le parole non possono esprimere il trauma e la tristezza che stiamo provando. "L'immensa presenza di Ugo sarà insostituibile". Il nostro sostegno va ora a sua moglie Gemma e a tutta la famiglia.

Lutto per Eva Grimaldi: è scomparsa la mamma a 93 anni
A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza' ha esordito l'attrice veronese. E' morta la madre di Eva Grimaldi, nota showgirl ed attrice di film e fiction televisive.

Lutto nel calcio inglese: è morto Ugo Ehiogu, 44 anni, ex difensore di Aston Villa e Middlesbrough, con 4 partite in Nazionale all'attivo. Ha anche giocato otto stagioni per il Middlesbrough e per brevi periodi con i Rangers e lo Sheffield United. Nel 2013 Ehiogu cominciò la carriera in panchina come assistente di Peter Taylor con l'Under 20 britannica in occasione del Mondiale di categoria mentre, nel 2014, venne nominato allenatore delle giovanili del Tottenham.

Share