Milan, Montella: "Bravo Orsato, l'Inter aveva perso tempo"

Share

L'Inter perdeva tempo negli ultimi 25 minuti, l'arbitro se n'è accorto e ha dato un recupero adeguato. Meritavamo qualcosa in più, poi abbiamo subìto il gol e abbiamo patito il contraccolpo. L'arbitro di Schio torna a incrociare la sua strada con quella dei nerazzurri dopo aver svolto il ruolo di arbitro di porta in Juventus-Inter, gara condita da tantissime polemiche che hanno coinvolto lo stesso Orsato.

Ora capisco la grande esultanza dei nostri avversari all'andata.

"Isola dei Famosi", incidente hot per Alessia Marcuzzi
E poi Maradona , un nome che si è fatto tante volte. "Mi ha denudato prima Bettarini ", urla Alessia Marcuzzi . Certo che sui social i commenti sono stati impietosi.

Un derby che, al di là del risultato, è entrato nella storia: è il primo giocato all'ora di pranzo e poi non c'era mai stata una stracittadina."made in China". I grandi assenti sono Berlusconi e Galliani da una parte, Massimo Moratti dall'altra, ma i trofei vinti rimangono nelle bacheche e nella storia.

Vogliamo dare soddisfazioni agli interisti": "lo dice l'allenatore dell'Inter Stefano Pioli, in un'intervista trasmessa da Premium Sport, alla vigilia del derby contro il Milan. Il cinese, il suo braccio destro David Han Li, e l'ad Marco Fassone si sono congratulati con la squadra e hanno posato per una foto ricordo assieme ai giocatori, in festa per un risultato importante.

Share