Processo Costa Concordia: Schettino in Cassazione giovedì

Share

Una calamità colposa nella quale persero la animazione 32 persone con passeggeri ed a del inetto all'isola del Giglio, nell'arcipelago toscano, la tramonto del 13 gennaio 2012 si concluse sugli scogli.

A presentare ricorso alla Suprema Corte contro la sentenza d'Appello pronunciata dai giudici fiorentini il 31 maggio 2016 sono stati sia la Procura generale di Firenze che chiede un annullamento con rinvio ritenendo che all'ex comandante della Concordia debba essere inflitta una pena ben più pesante dei 16 anni (ne aveva chiesti 27) con le circostanze aggravanti per Schettino che, oltre all'errata manovra, lui si è messo in salvo mentre l'emergenza era in corso; sia la difesa del comandante che al contrario ritiene eccessivi i 16 anni.

E' compreso con cercare, e dipende dagli impegni precisamente fissati dal società giudicante, poiché questo ragionamento si concluderà prima di maggio se no si protrarrà a giugno. Subito dopo la relazione di Carla Menichetti e Giuseppe Pavich, parlerà il pg Francesco Salzano per la requisitoria.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca elimina Giulia e punta Cecilia?
Una sfida all'ultima curva toglie il fiato ai due che, una volta ritrovatisi sul prato, iniziano a baciarsi appassionatamente. L'opinionista aveva sottolineato come la bella salernitana avesse al suo attivo un video quasi hard con Fabrizio Corona .

Se la Cassazione dovesse clamorosamente annullare la condanna non ci sarebbe molto tempo per un appello bis, visto che la prescrizione scatta il 14 luglio 2019. Terminate le arringhe dei difensori, la Corte, presieduta da Vincenzo Romis, sarà pronta per ritirarsi in camera di consiglio per decidere.

Il Pg Salzano ha esposizione casi importanti appena che il uccisione a causa di Attività Poma, chiedendo l'disfacimento dell' a causa di Raniero Busco, e il ragionamento Unipol, precisamente prescritto, a onere a causa di Silvio e Paolo Berlusconi, opponendosi al liberazione nel vanto.

Share