Raz Degan dichiara pubblicamente il suo amore a Paola Barale

Share

Nel cast dell'Isola dei Famosi 2017 ci poteva essere anche lui perché le anticipazioni tv più volte avevano segnalato il nome di Eddy Martens tra i possibili naufraghi in Honduras, ma l'ex storico compagno di Antonella Clerici e padre della piccola Maelle ancora una volta ha detto no. Come ha spiegato in una intervista esclusiva al settimanale 'Chi' effettivamente la proposta è arrivata e lui ha preferito rifiutarla: "Carne da macello?"

Sono in molti ad aspettare un ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale.

Questo è l'interrogativo a cui urge dare una risposta e a quanto pare ci pensa proprio il vincitore della 12° edizione de L'Isola dei Famosi ad esaudire le richieste del pubblico, oppure ad illuderlo ancor di più. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Alla base del presunto scoop, alcune foto che ritraevano la showgirl con un cavaliere sconosciuto per le strade di Milano e che hanno messo immediatamente in allarme i fan, desiderosi di veder tornare insieme Paola e Raz.

Con buona pace dei tantissimi fan che speravano in un clamoroso ritorno di fiamma di una storica ex coppia.

Raz ha cercato di spiegare a tal riguardo: "Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti". Dove possiamo fare follie. La Barale ha raccontato ai microfoni di Verissimo che ormai il loro rapporto è finito.

Tap, domani il verdetto sugli ulivi
La decisione del tribunale amministrativo, arrivata in queste ore, permette di fatto di ultimare le operazioni nel cantiere .

RAZ DEGAN, I SUOI RICORDI DELL'ISOLA DEI FAMOSI (MAURIZIO COSTANZO SHOW, OGGI 20 APRILE) - Raz, nei giorni scorsi, ha preso parte a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, e ha ricordato la sua esperienza all'Isola dei Famosi. Sentimento che non sembra essere corrisposto.

Paola Barale, che ha apprezzato la dedica, risponde come solo una donna innamorata può fare: "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce".

Sabato scorso qualcuno aveva, però inteso le parole di Paola Barale sull'ex come una definitiva chiusura nei suoi confronti.

E dice la sua anche sul nuovo amore di Antonella, l'imprenditore petrolifero Vittorio Garrone: "Se non si chiamasse così non lo sposerebbe".

Share