Raz Degan vincitore dell'Isola dei Famosi 2017

Share

E la famosa defaillance?

La dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi si è concluso da pochi giorni, ma gli ex naufraghi del reality continuano ad attirare l'attenzione del gossip e dei fan. Tra Malena e Simone sembrava essere nato del feeling, ma il modello ha voluto prendere le distanze dall'attrice hard quando ha notato che forse lei si stava legando troppo. E nonostante, a turno, tutti i naufraghi e i protagonisti dell'sola andassero a stringerlo ed a congratularsi con lui, Raz Degan fino alla fine, fino all'ultima inquadratura, è andato sempre da lei, sempre a cercare lei, il suo sguardo e i suoi abbracci.

Luis Enrique copre il Barça: "Non è la Finale di Berlino"
Manduzkic era rimasto fuori contro Chievo e Napoli, tornato dalla nazionale con brutto problema molto fastidioso al ginocchio. Il Barcellona si è avventato ancora in avanti: Messi ha dato una palla d'oro a Suarez che ha tirato rasoterra, palla deviata.

Si aspettava questo consenso da parte del pubblico? Israeliano, classe '68, ai suoi esordi Raz Degan è un modello che ben presto conquista le copertine delle principali testate di moda. "Per me è stato un viaggio inspiegabile". Dopo essere stato informato delle novità di cronaca avvenute nelle ultime settimane, l'attore ha deciso di donare il premio ai bambini della Siria, un gesto che dimostra con certezza quanto sia stata giusta la scelta del pubblico. L'isola dei famosi è terminata. Le sue strategie in solitaria, il suo modo di trovarsi spazi vitali personalizzati e la capacità di resistere alle pressioni degli altri concorrenti hanno infine vinto. Ma Raz Degan ed Eva Grimaldi continuano a litigare al grido di 'Io ti denuncio' da parte della showgirl nei confronti dell'attore. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.

Per Raz non poteva mancare il sostegno dell'amore della sua vita, Paola barale. Ci sbagliavamo".Alessia confessa che invece si sarebbe aspettata di più da Nathalie Caldonazzo, probabilmente penalizzata troppo dalla fame e da alcuni disagi sorti sull'Isola; si dice però molto contenta di questa edizione appena finita e vissuta probabilmente con maggiore serenità rispetto agli anni precedenti, come lei stessa confessa nel corso dell'intervista: "Sono sempre stata me stessa, non sono cambiata.

Share