Real Madrid-Bayern Monaco, Ancelotti: "Arbitro non all'altezza! Zidane mi ha detto..."

Share

Per il 41enne Kassai si tratta della quarta direzione stagionale in Champions League, nelle precedenti tre ben nove i cartellini gialli e due quelli rossi esposti. Nemmeno il tempo di festeggiare che gli spagnoli tornano sotto: Sergio Ramos, tante volte salvatore dei suoi, firma una beffarda autorete al 78'.

C.Ronaldo, il Real è stato migliore
Real Madrid-Bayern Monaco 2-2, video con il gol del pareggio segnato da Cristiano Ronaldo in netto fuorigioco . Sono Real e Atletico Madrid le prime due squadre qualificate per le semifinali della Champions League .

Cristiano Ronaldo trascina con una tripletta il Real Madrid in semifinale di Champions League. "Siamo tristi, meritavamo di passare, è durissima essere eliminati in questa maniera, il Real non ne aveva più e si vedeva e l'arbitro ci ha buttato fuori". Scatteranno di sicuro sanzioni contro Arturo Vidal (espulso durante la partita e poi ha ironizzato su uno dei gol in fuorigioco di Ronaldo, pubblicando un pupazzo che tiene in gioco CR7), Thiago Alcantara e Robert Lewandowki, che hanno invaso minacciosamente lo spogliatoio dell'arbitro e sono stati bloccati dalle forze dell'ordine. Zidane, Ronaldo 2 gol in fuorigioco? succede. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo contenti perché penso che nell'arco delle due partite abbiamo meritato la semifinale. "Peccato...". Carlo Ancelotti non "accetta" l'eliminazione del Bayern dalla Champions per mano del Real Madrid. In seguito, quando è stato chiesto all'allenatore italiano se fosse d'accordo nel pensare che possa esserci un potere forte del Real Madrid all'interno della UEFA e dunque una grande influenza nei confronti degli arbitri, Ancelotti ha risposto spiegando come si sia trattato di un caso isolato, di una singola prestazione negativa di un direttore di gara e dunque di non credere nell'esistenza di un "sistema Real Madrid": "No, l'arbitro ha commesso molti errori e probabilmente non era all'altezza della partita, può succedere". Più decisivo Ronaldo o Kassai?

Share