Serie B Novara-Perugia, probabili formazioni e tempo reale alle 19

Share

In attacco spazio al tandem Macheda-Galabinov. A sinistra confermato Di Chiara mentre Volta e Monaco completeranno il pacchetto a protezione della porta di Brignoli.

La sfida non regala grandi spunti con le due squadre che lottano molto nella metà campo e non si vedono più pericoli fino alla fine del primo tempo che, dunque, termina senza reti e poche emozioni salvo le due conclusioni della squadra di Boscaglia. Poco dopo ancora Novara pericoloso sugli sviluppi del calcio da fermo, con Scognamiglio che colpisce di testa spedendo il pallone di un soffio sul fondo.

AAA Cercasi tester per Honor 8 Pro!
Ognuno dei cinque utenti dovrà inoltre produrre un video con l'unboxing e uno con la recensione dello smartphone, effettuandoli in luoghi fuori dal comune.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Novara-Perugia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Partita decisa dal gol di Dezi al 75'. Il pallone, dopo una carambola, arriva sui piedi di Dezi che da posizione ravvicinata batte Montipò imparabilmente, 0-1. Discorso simile anche per il Perugia con Bucchi che si affiderà a Di Carmine sostenuto da Guberti, Dezi e Nicastro per fare male alla difesa avversaria. Nel finale non accade nulla ed il Perugia può festeggiare per una vittoria importantissima che proietta la squadra di Bucchi al quarto posto mentre il Novara resta a quota 50.

Share