Tavecchio sarà il nuovo commissario: ecco i dettagli

Share

Succede coi 20 club di A riuniti a Milano, per la settima volta in tre mesi appunto, per riscrivere il progetto-calcio del triennio 2018-2021. Il tempo ora è scaduto, domani il consiglio federale ne prenderà atto e nominerà un commissario per la Serie A. "Naturalmente serve il confronto con il Coni e con il Ministro dello Sport Luca Lotti".

Niente da fare, e del resto non c'erano state avvisaglie di un possibile accordo verso un nome.

Le dichiarazioni del presidente del Coni Malagò sulla possibilità che Tavecchio diventi commissario della Lega Calcio.

Luis Enrique copre il Barça: "Non è la Finale di Berlino"
Manduzkic era rimasto fuori contro Chievo e Napoli, tornato dalla nazionale con brutto problema molto fastidioso al ginocchio. Il Barcellona si è avventato ancora in avanti: Messi ha dato una palla d'oro a Suarez che ha tirato rasoterra, palla deviata.

Queste le parole di Beppe Marotta (che auspica proprio la nomina di Carlo Tavecchio): "Auspichiamo, come Juventus, che il commissario sia il presidente Federale Carlo Tavecchio. A questo punto domani ci sarà il commissariamento".

"Anche in Figc, vedi il risultato elettorale, non c'è stata una maggioranza importante" al momento dell'elezione di Tavecchio che ha combattuto fino all'ultimo giorno con lo sfidante Andrea Abodi - con il quale per sua stessa ammissione il presidente del Coni aveva un appuntamento alle 15. "Ho ringraziato i presidenti per l'aiuto ricevuto in questi 25 giorni".

Share