Totti risponde ai fan su Twitter: "Farei un giro in F1"

Share

Segui la Formula 1? Restando sui motori, ecco un augurio per Valentino Rossi: "Speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale!" Alcune questioni hanno riguardato gli sport preferiti dal capitano giallorosso: "Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher!". E rivela un sogno: "Proverei una vettura di F1".

Il pallavolista Ivan Zaytsev scrive: "Capità!"

Totti senza calcio, le rivelazioni: "quella sfida a beach volley con Zaytsev, l'amore per Schumi e la passione Ferrari" - La prima risposta degna di nota di Totti è ad un fan non proprio anonimo come Ivan Zaytsev, Francesco ha ribattuto alla sfida di beach volley lanciata dall'olimpionico accettando ed invitando anche la temutissima "Ilary Blasi". Io e lei contro te e tua moglie.

Salute: prevenzione e cura al femminile, iniziative per Giornata 22 aprile
Sul sito Bollinorosa.it si può ricercare la struttura sanitaria più vicina nella quale è possibile recarsi per accedere ai servizi offerti.

Al Grande Fratello hai detto di essere un campione di bocce: è vero? Sulle Olimpiadi, Totti ha ammesso di seguire l'atletica "quando c'è Bolt e ho esultato per l'oro di Paltrinieri". Il capitanodella Roma per almeno altre sei partite, le ultime delcampionato, sarà ancora un giocatore professionista. In chiusura una battuta sulle prestazioni a paddle del cognato e di un amico: "Non mi diverto per niente a giocare col duo Ivan-Fabrizio perché sono troppo scarsi".

Fazzoletti pronti, per il quasi quarantunenne, simbolo della squadra, e per tutti i romanisti che stanno affollando i botteghini per assicurarsi il biglietto di una stracittadina che si preannuncia piena di emozioni. Sugli sportivi più forti di sempre: "Michael Jordan e Mohammed Ali, due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione".

Share