Calciomercato Milan, Biglia si avvicina

Share

Da molto tempo si parla di lui e Keita. Tra gli altri obiettivi c'è Biglia della Lazio e, secondo quanto affermato da La Repubblica, l'argentino si sarebbe convinto a trasferirsi alla corte di Montella. Non sono previste uscite da parte nostra, loro sanno cosa vogliamo e lo sa tutta la nostra tifoseria. Biglia?Abbiamo un accordo verbale per il rinnovo, ma finché non vedrò nero su bianco non sono tranquillo. "Inzaghi ha fatto delle richieste in base al livello che la squadra ha raggiunto". "Penso pero' che i risultati della Lazio degli ultimi anni vanno paragonati con avversari che hanno sempre avuto budget piu' importanti dei nostri e alla fine la Lazio e' sempre arrivata davanti - ha aggiunto - Ora dobbiamo fare un gradino in piu' per dare entusiasmo alla nostra gente".

La Lazio confeziona la ciambella di salvataggio al Crotone, nell'ultima giornata di campionato, e condanna l'Empoli alla retrocessione: in Calabria domenica sera perde partita (3-1) e quarto posto scavalcata in extremis dall'Atalanta (72 punti contro 70), nella mesta serata di chiusura di una stagione comunque vissuta sempre in prima linea.

La Ferrari di Vettel vola nelle prove libere a Monte-Carlo
Quella di oggi è la doppietta numero 82 della storia Ferrari e la prima dal GP di Germania 2010, quando a trionfare furono Fernando Alonso e Felipe Massa .

"La squadra è giovane - ha proseguito il Direttore sportivo - quindi arriveranno dei giocatori che sono nel calcio da diversi anni".

Il Milan, insomma, è avvisato.

Share