Manchester: domenica concerto Ariana Grande e star

Share

L'esplosione ha ucciso 22 persone e ne ha ferite 59.

Roma - Anche la mamma della cantante Ariana Grande, ha deciso di ricordare le vittime dell'attentato avvenuto a Manchester successivamente al concerto della figlia.

Oroscopo di Paolo Fox, scopri la classifica settimanale
Anche i Gemelli si presenterà qualche difficoltà in più rispetto al solito, ma gli ostacoli sembrano rendervi più forti. Ufficializzare una storia, già consolidata dal tempo, sarà una delle vostre principali prerogative di questa giornata.

Il concerto di beneficenza, per l'esattezza, sarà ospitato nello stadio del cricket di Old Trafford, a Manchester, non in quello del calcio, tempio dello United: si tratta del Lancashire Cricket Club's Old Trafford, la cui capienza è appunto di 50.000 posti. Il mio cuore è con tutte le vittime. Un bellissimo gesto non solo di solidarietà verso chi quella notte ha visto completamente cambiare la propria vita, ma anche di dimostrazione a chi sta cercando in ogni modo di trasmettere il terrore di vivere che è una battaglia persa in partenza. "Sto con voi contro il male e lotteremo insieme per non lasciare che questo condizioni le nostre vite!"

Bellissima e ammirevole la reazione di Ariana Grande allo shock, che ha saputo trasformare in forza per aiutare gli altri.

Share