Napoli, Hysaj: "Secondo posto alla portata. Roma? Speriamo nella Juve"

Share

Gli attaccanti più forti sono i nostri e per fortuna non devo marcarli da avversari”. I nostri. Pasta o pizza? "Mertens o Belotti? Mertens ovviamente!".

"A quale terzino mi ispiro? Javier Zanetti il mio modello, come giocatore e professionalità". "E' un grande professionista, spero di arrivare ai suoi livelli". "Non immagino nemmeno cosa accadrebbe se succedesse una cosa del genere". Non voglio lanciare proclami, ma si vede che siamo un grande gruppo. Siamo migliorati tanto e l'anno prossimo dobbiamo partire da questa consapevolezza.

"Differenze fra Empoli e Napoli?".

Pronostico Manchester United-Celta Vigo: Probabili Formazioni (Semifinale Europa League)
Dopo le semifinali di ritorno Europa League di stasera si conosceranno le due squadre per la finale a Stoccolma (24 Maggio). Serata internazionale di grande spettacolo quella appena conclusasi con le semifinali di Europa League .

Sul passaggio dall' Empoli a Napoli: "Empoli è una piccola città in cui crescere". Abbiamo i tifosi più calorosi del mondo, qui ti conoscono tutti ed è bello. Magari poi il Real la vince la Champions, bisogna migliorare per giocarcela anche con queste squadre fino alla fine. "Noi pensiamo a vincere e poi speriamo che la Juve possa fare una bella partita con la Roma". Come me li aspetto?

Sarà una sessione di mercato relativamente tranquilla quella che si appresta a vivere il Napoli, che forte dei rinnovi di Insigne e Mertens dovrebbe riuscire a confermare il blocco fondamentale della gestione Sarri per concentrarsi su quei pochi tasselli che oggi vengono considerati necessari. "Faranno di tutto per vincere contro di noi e dunque dovremmo fare il massimo per ottenere il risultato sperato". "Abbiamo capito che il lavoro ripaga, per questo continuiamo a lavorare per migliorare anche i piccoli dettagli".

Share