Perché Melania non è andata insieme alle altre first lady sull'Etna?

Share

Sono giunti al Comune per il pranzo offerto dal sindaco Bianco. Insieme a lui anche la moglie del premier Gentiloni, Emanuela Mauro.

Agli ospiti sono state offerte specialita' locali, come l'arancino e il classico cannolo siciliano, rivisitate dalla fantasia del cuoco stellato, Pino Cuttaia: la nuvola di caprese, mozzarella e pomodoro datterino (piatto dell'anno nelle riviste specializzate), baccala' all'affumicatura di pigna, trasparenze di 'tenerume' di cocuzza, arancino di riso con ragu' di triglia e finocchietto selvatico, ricciola lisciata all'olio di cenere. Occhiali scuri e capelli sciolti per la moglie di Donald Trump.

Italia, Ventura: "Lo United non ci dà Darmian fino al 5 giugno"
Ho ringraziato pubblicamente società e allenatori perché molti hanno avuto il coraggio di far giocare alcuni giovani. Così, in base a quello che trovo metto l'abito giusto per essere competitivo.

Melania Knavs, ormai famosa semplicemente come Melania Trump, è una modella slovena - naturalizzata statunitense - nata il 26 Aprile del 1970. La First Lady americana indossa un sobrio tubino bianco, e una giacca a motivi floreali. Cresce l'attesa per i coniugi dei potenti della Terra. In tanti, infatti, si sono assiepati dietro le transenne installate in Piazza Duomo per osservare e immortalare un evento mai visto prima nella città etnea.

"Mare Liberum - dice Claudio Corbino, presidente di Associazione Diplomatici - nasce dalla volontà di discutere dei temi che caratterizzeranno i prossimi decenni, primo fra tutti quello delle migrazioni, in modo informato e consapevole, e nel rispetto naturalmente delle visioni plurime che l'indagine di tali questioni porta inevitabilmente con sè".

Share