Pronostico Manchester United-Celta Vigo: Probabili Formazioni (Semifinale Europa League)

Share

Dopo le semifinali di ritorno Europa League di stasera si conosceranno le due squadre per la finale a Stoccolma (24 Maggio). Dopo il successo di misura firmato Rashford dell'andata, il Manchester United tenterà di chiudere il discorso finale fin dai primi minuti. L'altra finalista uscirà fuori dal confronto tra il Lione e l'Ajax, nella gara di andata a dominare furono gli olandesi che, grazie alla vittoria per 4 a 1, dovrebbero aver messo al sicuro la finale.

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,45) / Over 1.5 (1,20).

Serata internazionale di grande spettacolo quella appena conclusasi con le semifinali di Europa League.

Corte UE: Uber è come una società di trasporto
Ora, se la Corte accoglierà le conclusioni dell'avvocato generale, questa novità potrebbe essere sfruttata anche dalle associazioni di rappresentanza di altri Paesi, a cominciare dall'Italia.

Dove vedere in tv e streaming Europa League. In campionato le cose vanno decisamente peggio: nell'ultimo week-end è arrivata la quarta sconfitta consecutiva (la sesta nelle ultime 7 giornate), 3-0 sul campo del Malaga. All'appello infatti mancano Fosu-Mensah, Young, Rojo, Shaw e su tutti Zlatan Ibrahimovic, fermato dal grave infortunio al ginocchio.

Per il Celta Vigo gli indisponibili sono il portiere Ruben Blanco e Giuseppe Rossi: probabile la conferma in blocco dell'undici sceso in campo settimana scorsa.

Il Celta Vigo giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Sergio Alvarez; linea difensiva con Mallo, Cabral, Roncaglia e Castro; a centrocampo troviamo Wass, Radoja e Hernandez; attacco con il tridente Iago Aspas, Guidetti e Pione Sisto.

Share