Uomini e donne: crisi per Marco Cartasegna e Federica Benincà?

Share

In vacanza in Sardegna, l'ex tronista ha mandato un messaggio alla sua fidanzata chiamandola 'amore' e fugando ogni dubbio sull'attendibilità del gossip che da alcune ore circolava in rete.

Sul trono classico di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini è stata una delle troniste più amate in assoluto del programma;la bella mantovana dopo poco più di un mese sul trono decise di scegliere il pallanuotista romano, Emanuele Mauti. Contrariamente a Luca e Soleil, Rosa e Pietro, infatti, Marco e Federica non solo non hanno fatto il viaggio post scelta ma non sono stati neanche i protagonisti di una puntata speciale.

E' arrivato lo speciale dedicato al trono over di Uomini e Donne, nella puntata di oggi abbiamo visto la sintesi di quanto accaduto nell'ultimo tempo tra Gemma, Marco e Giorgio. Emanuele Mauti, stufo delle regole di Uomini e donne aveva deciso di andare via ma Sonia Lorenzini l'ha fermato rinunciando ai petali rossi e alle lacrime che fanno da contorno a questi momenti 'storici' della trasmissione.

Pensioni, quelle degli statali salgono a 1800 euro al mese
L'assegno medio mensile di un ex dipendente pubblico supera i 1.828 euro, anche se il 17,5% si ferma sotto i mille euro al mese.

Come è stato annunciato da Alberto Dandolo, autore del settimanale "Oggi", Mattia Marciano però nasconderebbe una sorpresa: il giovane sarà il nuovo tronista per la prossima stagione di Uomini e Donne che ripartirà a settembre? Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Non ci sono molte foto sui social network che documentino questa storia d'amore.

"Provo tanti sentimenti e sono tanto ingarbugliati e forti che non li so descrivere e invece non so come descriverli sono sempre nuovi..." Nell'episodio odierno, i fan del programma di Maria De Filippi hanno potuto guardare il dopo scelta di Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Share