A Piazza del Popolo è Wind Summer Festival

Share

Quattro imperdibili live show dei più grandi nomi della musica italiana e non solo.

Il "WIND SUMMER FESTIVAL", per la prima volta in partnership con Wind, sarà condotto da ALESSIA MARCUZZI, accompagnata da NICOLÒ DE DEVITIIS e DANIELE BATTAGLIA, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione.

Nel pomeriggio di giovedì 22 giugno sul palco del Wind Summer Festival si sono esibiti moltissimi artisti, per le prove che precedono i live di giovedì sera, venerdì, sabato e domenica.

Wind è uno dei brand di Wind Tre Spa, l'azienda leader del mercato mobile italiano. Sarà possibile inoltre seguire i quattro appuntamenti in diretta su Radio 105 e, da luglio, anche in quattro puntate in prima serata su Canale 5 (e in contemporanea su Radio 105). Gli autori del programma sono: Max Ferrigno, Alessandra Scotti, Ermanno Labianca, Simone Di Rosa.

Banche venete, Bankitalia: sì alla cessione
Mentre il collegio dei commissari liquidatori di Veneto Banca sarà formato da Alessandro Leproux e Giuliana Scognamiglio , oltre allo stesso Viola.

Questi i nomi degli artisti: Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade. La votazione sarà come nelle scorse edizioni, ancora una volta sarà "la musica che vota la musica"! I sei appena citati si sfideranno a coppie nel corso delle prime tre serate e verranno votati dai colleghi 'Big' e da una giuria di giornalisti, che decreteranno il vincitore finale.

Gli artisti che saliranno sul palco della seconda serata del Wind Summer Festival 2017 sono (in ordine non di esibizione): Chiara, Elodie, Ermal Meta, Federica, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Max Pezzali, Takagi & Ketra feat Arisa e Lorenzo Fragola, The Kolors, Thegiornalisti, Thomas.

L'Earone, che andrà al brano primo in classifica dell'airplay radiofonico, ovvero quello che otterrà il maggior punteggio, tra i brani che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo. Saranno tantissimi gli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco di Piazza del Popolo durante le quattro serate della kermesse.

Share