Alex Britti papà: nei social annucia l'arrivo di Edoardo

Share

"La mia compagna è in dolce attesa, e tra pochissimo diventeremo mamma e papà". "La notizia girava da alcune settimane, lanciata da Chi", ma non era ancora stata confermata da parte del cantante. Ovviamente la coppia, come ha fatto in questi lunghi nove mesi, ha chiesto la privacy totale. Alex Britti ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dal gossip, e sino ad oggi non ha mai rivelato neppure l'identità della sua compagna. Britti è attualmente sul palco con il suo tour ´In nome dell´amore 2´, che prevede, da qui a settembre, date in tutta Italia, comprese quelle del 31 luglio e del primo agosto all´Auditorium Parco della Musica di Roma.

"E' un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in "dolce attesa" e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo".

Under 21, Di Biagio contento della sua Italia: "gara difficile, bravi ragazzi"
In una serata perfetta per i colori azzurri l'unica nota stonata è stata la reazione del pubblico nei confronti di Donnarumma . L'Italia vince, si scrolla di dosso la tensione e porta a casa il bottino pieno: per ora può bastare così.

A giudicare dalla foto pubblicata nei Social, manca davvero poco tempo al lieto evento. "Chi un po' ci conosce", aggiunge, "non ne sarà così sorpreso". Insomma, per Britti è uno dei momenti più belli sia dal punto di vista personale che lavorativo. Addirittura di vent'anni e di origini italo-giapponesi.

Share