Anticipazioni Cherry Season puntata 27 giugno: Seyma chiede perdono

Share

Cherry Season - La Stagione del Cuore 2 Anticipazioni e trame delle puntate del 26, 27, 28, 29 e 30 giugno 2017 - "Ayaz previene le paure di Oyku" - Le anticipazioni di Cherry Season 2 basate sulle trame delle puntate che andranno in onda nella settimana dal 26 al 30 giugno ci mostrano quanto fossero fondati i timori di Oyku. Ovviamente il giovane Ayaz non sa più cosa fare, trovandosi nel bel mezzo di una durissima decisione e, nella speranza di trovare una soluzione, cercherà di parlare dell'accaduto con la madre, ma non ne avrà l'occasione dal momento che la donna è impegnata nel party organizzato per festeggiare la nuova società con Mehmet. Onem e Mehmet comunicano a Öykü e ad Ayaz che sono diventati soci e che i disegni di Öykü sono piaciuti a una casa di moda americana che manderà delle persone a Istanbul per vederli. Per chi non potesse vedere le puntate ogni giorno alle 14:45, queste sono disponibili anche in replica streaming su Video Mediaset e ogni giorno su La5.

Così, una volta ottenuta la confessione della donna, andrà dall'ex amico e lo ricatterà: se non lascerà Oyku entro 24 ore, lui denuncerà la madre. Ma sarà difficile archiviare tutte le incomprensioni degli ultimi tempi, soprattutto perché il comportamento della rossa sarà mosso dalle cattive intenzioni di Mete, deciso a tutto per riprendersi la sua Oyku. La Rossa dovrà quindi cercare un'altra abitazione dove risiedere. Alla fine Beril gli propone di prendere anche Oyku a condizione che Ayaz faccia molti piu' episodi. Beril propone a Mete di allearsi per far separare Oyku e Ayaz, ma Mete, per il momento, non vuole saperne. Nel frattempo, Mete Uyar riuscirà a registrare Onem Dincer, mentre confesserà di essere stata lei ad architettare l'incendio nell'atelier di Mehmet Karayli e dell'ex socia Monika, all'interno del quale sia l'uomo che Ayaz hanno rischiato di perdere la vita. Mete, con un pretesto, si fa trovare sotto casa di Meral, che si infuria.

Modena,panico per tromba d'aria
Sull'asfalto ovunque ci sono rami e foglie, come se una bomba di vento si fosse abbattuta su tutta la cittadina. Ma il tetto è stata squarciato dal vento e "pensare che lo avevamo rifatto da pochi anni".

Mete da un ultimatum ad Ayaz. Oyku nota che Ayaz e' molto strano.

Share