Calciomercato, dalla Spagna: "Juventus sul portoghese Joao Cancelo"

Share

In una intervista sul sito ufficiale del Valencia, il portoghese ha confessato di aver sempre avuto a modello proprio Dani Alves, ma con molta probabilità il brasiliano è destinato alla Premier League e nel caso arrivasse a Torino non lo troverebbe più lì. Cancelo, grazie alle sue grandi doti tecniche, riesce a dare il meglio di sé quando può attaccare lungo la fascia con la palla al piede; versatile e brillante dal punto di vista atletico, il classe '94 può essere schierato sia da terzino che da esterno di centrocampo in un eventuale schieramento a 5, cosa che lo renderebbe perfetto sia per l'Inter che per la Juventus. Entrambi i club hanno bisogno di acquisti nel reparto di difesa: i nerazzurri da tempo sono alla ricerca di un giocatore di qualità nel ruolo di terzino destro, mentre i bianconeri rischiano di perdere Alex Sandro e Dani Alves e dovranno trovare dei sostituti all'altezza.

Un altro obiettivo molto caldo della Juventus è Mattia De Sciglio, giocatore che Allegri apprezza e conosce molto bene, dal momento che lo ha allenato al Milan. Ecco tutti i dettagli delle ultime indiscrezioni sul calciomercato della Juventus.

Gp Olanda: Moto Gp, Zarco in pole davanti a Marquez e Petrucci
Il suo compagno di squadra invece è chiamato a difendere il primato in classifica piloti, ma non sarà certo un compito semplice. Alla fine il più veloce è stato Johann Zarco , che nei primi giri aveva fermato il cronometro sul tempo di 1:44.925.

Stando a quanto riportano i media iberici, la Juventus è piombata su Joao Cancelo del Valencia, uno dei migliori terzini destri del campionato spagnolo (e secondo gli esperti anche d'Europa).

Share