Calciomercato Fiorentina: "Borja Valero resta. Bernardeschi rischia…"

Share

Dichiarazioni più dure invece sul futuro di Federico Bernardeschi: "Sinceramente il tempo non gioca a nostro favore".

Passando all'altra sponda, quella di Borja Valero, la posizione non cambia: lui vuol restare alla Fiorentina e se ne va solo davanti ad una precisa presa di posizione da parte della proprietà. Conclude Cognigni, sia su ADV che su Antognoni: "La reazione di Andrea Della Valle è dovuta al fatto che non gli sia stato riconosciuto l'impegno".

Il ds viola Freitas è stato molto chiaro in merito alla questione: "Bisognerebbe parlare di certe cose con naturalezza - ha spiegato al 'Corriere Fiorentino' - se una società ha un fatturato tre volte superiore al nostroe fa delle offerte che non possiamo pareggiare, non significa che abbiamolavorato male".

Destiny 2, spuntano nuove informazioni sulla campagna principale
Ma la trama del gioco non si concentrerà esclusivamente nella campagna principale ma anche su storie che riguardano i mondi che visiteremo e i nemici che affronteremo.

Stadio? Aspettiamo che il Comune faccia il primo passo, poi entro due anni dovremmo riuscire a costruirlo.

"Noi non siamo un supermercato, non mettiamo in vendita nessuno, men che meno il sindaco". Secondo quanto spiega Repubblica, infatti: "Quasi un intrigo Bernardeschi: la Fiorentina ha proposto un rinnovo da 2,4 mln che il ragazzo ha congelato". Ma tutti devono rimanere convinti di farlo. "Pioli? Lo abbiamo scelto perché è un bravo allenatore, italiano e conosce l'ambiente".

Share