Calciomercato Juve. Spunta Soares, Douglas Costa salta? Ecco la lista dei partenti

Share

Secondo il Kicker i bavaresi non indietreggiano e confermano: occorrono 50 milioni di euro per Douglas Costa!

Brusca frenata nella trattativa tra Juventus e Bayern Monaco per il passaggio dell'esterno brasiliano Douglas Costa in bianconero.

BioWare ha condiviso nuovi dettagli su Anthem
Secondo Flynn, la serie di Mass Effect è decisamente più realistica e viene definitiva dal team di sviluppo come "science-fiction".

Marotta, pronto ad offrire 40 milioni più bonus, potrebbe eventualmente inserire anche delle contropartite tecniche. La Juve, infatti, ritiene eccessiva la richiesta dei bavaresi, forti di un contratto in essere con il giocatore (che ha già raggiunto un'intesa con i campioni d'Italia) fino al 2020. Ma i tedeschi non vogliono cederlo per 'liberarsi' di una zavorra ma vogliono cederlo per fare cassa. Negli ultimi giorni i dirigenti dei due club si sarebbero incontrati più volte, senza però riuscire a sbloccare la situazione. La Juve ha un accordo con il giocatore ma senza uno sconto da parte del Bayern non chiuderà l'affare. Cioè: se per il brasiliano si aspetta l'apertura del Bayern Monaco, agevolata dall'arrivo in Baviera di un altro fantasista (tra i papabili c'è anche il belga Ferreira Carrasco dell'Atletico Madrid), gli juventini si chiedono se non sia meglio indugiare fino all'ultimo istante in merito alla questione dell'unico extracomunitario in entrata, o comunque andando oltre i piedini fatati dell'ex Shakhtar.

Sono in salita, come detto, le quotazioni di Federico Bernardeschi. Lo stesso giocatore pare eccitato dall'idea di vestire la maglia juventina e ha già dato il suo assenso al possibile trasferimento a Torino. Più facile arrivare a Blaise Matuidi, per il quale la Juventus, stando a quanto riferito dal quotidiano francese L'Equipe, è pronta a offrire 15 milioni di euro.

Share