Calciomercato Juventus, Douglas Costa ad un passo

Share

Botta e risposta. La bufera Donnarumma è ancora ben lontana dal placarsi e tra Raiola e il Milan, com'era prevedibile, continuano a volare parole grosse. Costa infatti potrebbe essere schierato sia sulla fascia destra, che predilige per poter rientrare sul sinistro e tirare, sia su quella sinistra, riuscendo comunque ad essere un pericolo per gli avversari.

Douglas Costa, mancino di 26 anni, sa giocare su entrambe le fasce e vanta 17 presenze (e 3 goal) con i Verdeoro. Sarebbe incredibile se tutto si appianasse: ma, appunto, mai dire mai. Un sinistro naturale che piace molto alla Juventus, che avrebbe già il sì del giocatore. La qualità c'è ma non è abbastanza per vincere. Per ulteriori sviluppi si attendono le prossime settimane. Il giocatore, messosi in luce in questi giorni con il gran gol alla Danimarca nell'Europeo Under 21, torna a Trigoria per 10 milioni di euro. Il calciatore del Bayern Monaco dovrebbe andare via dal Bayern Monaco e potrebbe arrivare in Italia.

Hamilton rallentato dalle gomme a Baku
Indubbiamente una variante negativa, ma che non spiega del tutto la debacle odierna del Cavallino Rampante. Sesto e settimo posto per Perez e Ocon , seguiti da Stroll e Massa a chiudere le prime dieci posizioni.

Fasce laterali in bilico in casa Juve, con Dani Alves sempre più vicino al Manchester City (ieri incontro a Torino tra la società bianconera e i suoi agenti, si va verso la rescissione del contratto) e Alex Sandro tentato dal Chelsea.

E' ormai vicinissimo il passaggio di Douglas Costa alla Juventus. La stessa cifra è stata offerta alla Fiorentina per il gioiello Bernardeschi, su cui è forte anche l'Inter.

Share