Calciomercato Juventus, primo incontro con l'agente di Costa

Share

Non sarà una sessione di calciomercato facile per la Juventus. "Queste sono tutte squadre che permetterebbero al giocatore di guadagnare la stessa cifra del Bayern Monaco". Le richieste dei bavaresi sono alte, 50 milioni, anche se filtra ottimismo per scendere almeno a 40. Nelle ore della giornate appena trascorse ci sarebbe stato un primo incontro tra alcuni vertici societari bianconeri e l'agente dell'esterno offensivo brasiliano di proprietà del Bayern Monaco.

Con il rinnovo del contratto, la scorsa settimana, di Massimiliano Allegri, la Juventus si è buttata a capofitto nel mondo del calciomercato, per provare a migliorare una rosa già di alto livello, con innesti utili per le scelte tattiche dello stesso tecnico e per mantenere lo status di grande squadra europea oltre che prima in Italia.

Riina, la Cassazione deciderà per la detenzione domiciliare
La Cassazione però non è del tutto convinta della decisione del Tribunale , dicendo che alcuni punti sono contraddittori. Ma non per questo la giustizia e lo Stato hanno il diritto di vendicarsi .

TRATTATIVA INIZIATA - Un appuntamento che, di fatto, apre ufficialmente la trattativa per l'esterno brasiliano. Il Bayern infatti è in procinto di acquistare Alexis Sanchez dall'Arsenal, che toglierebbe definitivamente spazio a Douglas Costa.

Ma l'eventuale approdo di Douglas Costa alla Juventus nel giro dei prossimi giorni non esclude comunque il pressing bianconero per Federico Bernardeschi. Tuttavia, c'è da capire poi la reale volontà della Fiorentina di trattare con i bianconeri per via dei rapporti non idilliaci che intercorrono tra i due club.

Share