Calciomercato Milan, l'agente di Biglia apre: "Vuole lasciare la Lazio"

Share

Se fino a qualche settimana fa sembrava mancassero solo alcuni dettagli per l'approdo di Biglia al Milan, negli ultimi giorni c'è stato un forte allontanamento fra i rossoneri e la Lazio.

Il possibile trasferimento di Lucas Biglia al Milan non è ancora tramontato. Fassone e Mirabelli hanno poi innestato la retromarcia, provocata da tre aspetti diversi: l'uscita dell'attaccante senegalese dall'operazione ha provocato una contrazione dell'offerta per Biglia, il caso Donnarumma e l'ipotesi di spendere altri soldi per un portiere potrebbe aver generato nuovi calcoli in casa rossonera, l'accordo stretto con l'argentino consente ai dirigenti del Milan di prolungare l'attesa.

La Lazio chiede comunque 25 milioni di euro: secondo Il Messaggero Cluadio Lotito, presidente della Lazio, non ha intenzione di scendere sotto questa cifra per lasciare andare il suo capitano.

Ricciardo critica Vettel: "Dovrebbe pensare prima di agire"
Lo rispetto per la grinta e per l'amore che ha nei confronti di questo sport, che lo porta spesso ad essere così aggressivo. Insomma, secondo Ricciardo , a Vettel sono saltati un pò i nervi.

"Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via".

Dunque fiducioso l'agente di Biglia, che si augura una prossima chiusura della trattativa tra i due club, anche se Claudio Lotito non sembra voler mollare l'osso: "Sono Lazio e Milan che stanno parlando e che devono trovare un accordo finale, ad ogni modo io sarò in Italia la prossima settimana e speriamo che tutto si risolva in breve tempo".

Share