Calciomercato: Milan scatenato, incontro con il ds del Psg per Krychowiak

Share

Contatto Inter-Psg a Milano: sul piatto Lucas.

Piero Ausilio e Walter Sabatini sono a colloquio con Henrique, ds del club francese, che ha aperto alla trattativa.

L'esterno offensivo del PSG piace da tempo ai nerazzurri, con l'imminente partenza di Perisic un ruolo da coprire con un calciatore di qualità, Lucas Moura l'uomo giusto, cosa dirà stavolta il club parigino?

Potrebbe presto nascere una simbiosi di mercato tra l'Inter ed il PSG.

Calendario Premier League 2017-2018: programma partite di calcio prima giornata
Trasferta facile sulla carta per il Manchester City, impegnato contro il Brighton, mentre l'Arsenal sfiderà in casa il Leicester City.

Di Maria è il grande sogno di mercato di Suning, ma l'elevato ingaggio del Fideo rende difficile la trattativa: l'argentino percepisce annualmente ben 9 milioni di euro, cifra che lo renderebbe fuori dalla portata dei nerazzurri, specialmente per la differenza elevata che c'è con gli altri giocatori presenti in rosa.

Il nome forte è senza dubbio quello di Ivan Perisic, maggiore indiziato per una cessione che consentirebbe all'Inter di mettere a segno quella plusvalenza entro il 30 giugno utile per sistemare definitivamente i conti e rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario: il croato è valutato almeno 50 milioni, anche se il suo accordo con il Manchester United non è di certo un buon segnale per i parigini.

Sul tavolo è finito il nome di Lucas Moura, talentuoso brasiliano classe 1992 in forza al Paris Saint Germain dal 2013.

È il giorno di Donnarumma, finalmente sapremo se il portiere nazionale firmerà il prolungamento di contratto con il Milan fino al 2022, a 4 milioni di euro stagionali.

Share