Calciomercato Napoli: c'è la svolta sul caso Pepe Reina

Share

Il futuro di Pepe Reina con la maglia del Napoli potrebbe inoltre essere definito a breve. "Non sono arrivate offerte da altri club, stiamo pensando solo al Napoli con il quale siamo in contatto ogni giorno". Sirigu, trent'anni lo scorso gennaio, firmerà un contratto triennale. L'inchiesta relativa alle notti allegre e alle amicizie particolari di alcuni calciatori, che l'ha coinvolto, ha sicuramente reso ancora più aspro il rapporto tra De Laurentiis e Reina. Ma è Reina l'amico più assiduo dei tre. Un'apertura certamente non di poco conto, sapendo che De Laurentiis era intenzionato esclusivamente a portare a scadenza il contratto del portiere spagnolo.

Intanto il giornalista Antonio Corbo di Repubblica sottolinea in un suo editoriale come il numero uno della società azzurra voglia vederci chiaro nei rapporti di Reina con i fratelli Esposito, arrestati la settimana scorsa: "È la settimana che decide il destino di Reina". Il terzino portoghese, che piace molto a Sarri, darebbe serenità al Napoli nel caso in cui Ghoulam decida di non rinnovare.

Mario Rui , trattativa ben avviata
Lavoreremo per trovare una squadra a Grassi , siamo in sintonia con il Napoli e cercheremo di fare le cose di pari passo. Salah è già volato al Liverpool, Manolas e Paredes sono sempre più vicini allo Zenit San Pietroburgo .

Zuniga, De Guzman, Zapata, Giaccherini, Grassi e Pavoletti formano l'esercito dei partenti con la valigia in mano, naturalmente esprimono un peso differente ma dovrebbero essere fuori dall'organico che affronterà la prossima stagione.

Share