Calciomercato Roma: Mourinho vuole Nainggolan, intanto arriva Karsdorp

Share

Non più tardi di un mese fa, Mourinho ha contattato telefonicamente l'entourage del centrocampista belga per esprimere e ribadire la sua stima per il calciatore, che è rimasto lusingato dalle parole dello 'Special One'.

Nainggolan si aspetta e vuole un adeguamento che arrivi a 4 milioni più bonus, che per adesso non è arrivato: la società gli ha offerto solo i 4 milioni.

"Il centrocampista belga - continua la Rosea - poi non avrebbe chiuso del tutto le porte a una proposta interista (offerta arrivata sino a 38 milioni e al momento respinta dal club giallorosso) pur di rimanere in Italia". Nella precedente sessione estiva di calciomercato, Nainggolan rifiutò un contratto da 5,5 milioni messo sul piatto dal Chelsea. Se tanta politica italiana ne ha spesso approfittato per rivestire d'intelligenza un semplice interesse contingente, non si può certo criticare troppo James Pallotta che ultimamente aveva affermato come la Roma non sarebbe stata smantellata.

Raikkonen: Che sfortuna, mi sono ritirato 2 volte nella stessa gara
A questo punto, per i troppi detriti in pista , viene esposta la bandiera rossa con tutte le macchine che rientrano in pitlane. I giudici hanno deciso di infliggere 10" di penalità ad entrambi: "Ha frenato un paio di volte e così non si fa.

La Roma, intanto, lavora al rinnovo: secondo il 'Corriere dello Sport', il procuratore Alessandro Beltrami si aggiornerà oggi con il ds Monchi per fissare la data dell'incontro, che è previsto per la prossima settimana. "Sono orgoglioso di far parte di questa squadra e so cosa voglia dire indossare i colori giallorossi".

Radja Nainggolan, 29 anni, alla Roma dal gennaio del 2014. La didascalia riporta la frase "Pensando a cosa fare". Il 'Ninja' faceva riferimento al suo nuovo taglio di capelli, immortalato in un successivo post.

Share