Calda Capri, Stefano De Martino beccato con due super belle come Belen

Share

"E non cambio tattica".

Complicità a Capri tra Stefano De Martino e Desireé: lei è l'ex tronista di Uomini&Donne che - nell'ultima tornata del programma di Maria De Filippi - ha abbandonato il trono senza scegliere nessuno tra i suoi tanti corteggiatori e, in questa estate, che si preannuncia ad alto tasso di rumours, è stata fotografata con il ballerino di Amici. Pizzicato a Capri Stefano De Martino si è diviso tra la ex naufraga Dayane e la bella ex tronista Desirée Popper, una di sera l'altra di girono, ma attenzione perché davanti ai paparazzi non è scoccata la scintilla con nessuna delle due.

Ma è Dagospia a riportare il gossip più succoso, ossia che i flirt di Stefano De Martino avrebbero fatto infuriare Belén: secondo Alberto Dandolo, in un celebre ristorante di Capri la showgirl argentina - fidanzata e felice con Andrea Iannone - sarebbe andata letteralmente su tutte le furie.

Comunali, ballottaggi tra centrodestra e centrosinistra. M5s fuori
Arriva con molto distacco Forello ( Movimento 5 Stelle ) per il quale hanno votato il 16,2% degli elettori. In forte calo l'affluenza ad Asti , dove è stata del 57,43% rispetto al 63,24% del 2012.

Così Stefano De Martino poche ore fa, in una Instagram Stories, ha voluto far intendere quale sia la sua attuale situazione sentimentale. Sull'isola, il ballerino ha festeggiato il compleanno della sorella Adelaide insieme a Marcello Sacchetto (suo collega ad Amici, dove entrambi fanno parte del corpo di ballo e conducono la striscia quotidiana) e ad alcuni amici. Intanto diciamo che al ballerino di Amici, da quando la sua storia con Belen si è conclusa, gli è stata affibbiata ogni sorta di relazione. Non avete ancora capito com'è il gossip?

Evidente come la prima preoccupazione di Belen fosse quella di trovarsi attorniata dai paparazzi che mai la lasciano libera di muoversi tra le viuzze della cittadina vacanziera.

Da Desirèe Popper a Dayane Mello. Annessa all'immagine compare la seguente frase: La mia nuova fiamma.

Share