Call of Duty: WWII, presentato il fantastico trailer della modalità multiplayer

Share

Durante la conferenza Sony dell'E3 2017, è stato mostrato un nuovo trailer dell'attesissimo Call of Duty WWII che mostra degli scorci di quello che sarà il comparto multiplayer del gioco. Avete già prenotato Call of Duty: WWII? Le parole d'ordine per il nuovo Call of Duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematografica.

Sfrutta il devastante arsenale delle armi della Seconda Guerra Mondiale e guida la tua squadra alla vittoria. La nuova modalità Nazi Zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalina.

Pepe Reina resta una incognita. Intanto il Napoli pensa a diversi sostituti…
La conferma indiretta di un futuro di Reina che ormai appare lontano da Napoli proviene da un nuovo capitolo della storia. Diego Alves è nel giro della Nazionale brasiliana, regge la pressione delle piazze importanti, vedi Valencia .

Il trailer, che mostra alcune sequenze di combattimento del multiplayer in una mappa ambientata in Normandia, ricorda la data d'uscita prevista per il 3 Novembre 2017 e annuncia ufficialmente la closed beta di Call of Duty WWII, che comincia il 25 Agosto 2017 in anticipo su PlayStation 4.

Share