Chi ha la ricarica più veloce tra OnePlus 5 e Samsung S8?

Share

Sono state diffuse alcune immagini che rivelano un design più simile al rivale LG G6 che non al Galaxy S8.

Va ricordato che la batteria interna dell'OnePlus 5 è di 3300 mAh, quindi la ricarica rapida per garantire almeno una giornata di utilizzo dovrebbe superare ampiamente il 50% di ricarica in appena 30 minuti.

Roma: Monchi in Olanda per Karsdorp
Per sostituire Manolas , invece, i giallorossi hanno deciso di puntare su Marcos Foyth , 19enne argentino dell'Estudiantes . Tra l'altro Diks è cresciuto proprio nelle giovanili del Feyenoord e per lui si aprono le porte ad un possibile ritorno.

Una vittoria, al momento, schiacciante per il OnePlus che dalla sua però vede la necessità di dover utilizzare il cavo e l'alimentatore in dotazione con la scatola di vendita per poter usufruire della Dash Charge. Ci ha pensato 'The Verge' a divulgare un primo video dimostrativo che mostra Bixby Voice in azione.

Galaxy S8 Plus dual SIM targato Samsung si può acquistare sull'e-shop ufficiale della compagnia, nelle colorazioni Orchid Gray e Midnight Black, al costo altissimo di ben 949 euro, compresa la spedizione. Il quantitativo di ram non è comunque un parametro su cui giudicare la bontà di un prodotto, tenendo conto ad esempio che il Galaxy S8 ha la metà della ram, un Exynos 8895, ma riesce ugualmente ad essere brillante e veloce, anche quando magari è sotto stress. Si tratta di uno smartphone praticamente identico alla versione normale, sia dal punto di vista estetico che di software, con l'unica eccezione rappresentata dal fatto che è in grado di supportare due schede. La brillantezza del telefono, rispetto allo schermo del Galaxy S8 è nettamente inferiore, nonostante si dica spesso che, al giorno d'oggi, con una tecnologia così avanzata, è difficile notare una tale differenza sullo schermo di due top di gamma, quali sono gli ultimi dispositivi di One Plus e Samsung. Tutta l'attenzione produttiva si sarebbe dunque concentrata sull'obiettivo di rendere il Galaxy S8 Active un device "rugged" in tutto e per tutto, resistente all'acqua, alla polvere, agli shock termici e soprattutto dotato di tutte le opportune certificazioni militari del caso.

Share