Comunicato Fiorentina: "La Proprietà è disposta ad accogliere offerte concrete"

Share

Di sicuro la Fiorentina in questi anni ha saputo navigare anche a buoni livelli, ma, oggettivamente, non ha mai avuto quel guizzo o acceso quel sogno che i tifosi della Curva Fiesole speravano di poter fare una volta finiti nelle braccia di industriali solidi, affermati, discretamente danarosi e con un certo prestigio nazionale e internazionale. E' la tessa società viola, tramite un comunicato ufficiale, a rendersi disponibile a un'eventuale cessione: "La Proprietà della ACF Fiorentina - si legge nella nota ufficiale - comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare. Credo che, alla luce del valore della città e del brand Fiorentina, non mancheranno quanti si interesseranno all'acquisto del marchio, specie dopo la pubblicazione di questo comunicato". "Bene, allora che vengano qui a comprarla.", infatti il comunicato è rivolto a "fiorentini veri", parole testuali!.

La Fiorentina è in vendita.

Kate Middleton choc, ultimatum al principe William: "La prossima volta il divorzio..."
Il compleanno di William si avvicina e le liti fra il Principe e la consorte paiono farsi sempre più accese. Sembra proprio che William abbia fatto il "bravo" e abbia spento le candeline a casa con moglie e figli.

I Della Valle cederanno a breve la Fiorentina oppure no? Tra l'altro i rapporti industriali dei Della Valle con la Cina sono sempre stati strettissimi. Dopo l'addio di Gonzalo Rodriguez, altre trattative in uscita stanno preoccupando la tifoserie gigliata: Borja Valero è in odore di trasferimento all'Inter e Bernardeschi è conteso dai top club italiani, Chiesa è seguito a ruota dal Napoli ma la società pare non avere intenzione di venderlo. E' questo il momento in cui chi vuole bene alla maglia viola e ritiene che la società possa essere gestita con maggiore successo deve farsi avanti.

E' caos puro nell'universo viola della Fiorentina, dove i tifosi stanno inscenando una serie di contestazioni contro la società, rea di lasciar partire i giocatori migliori e di non saperli rimpiazzare a causa dell'immoblismo in entrata sul fronte mercato. Un comunicato inaspettato per le tempistiche anche se era da tempo nell'aria la volontà dei Della Valle di farsi da parte.

Share