Corvino Ausilio è in corso l'incontro per Borja Valero all'Inter

Share

I viola, infatti, vorrebbero inserire l'argentino all'interno della trattativa che porterà Borja Valero alla corte di Spalletti.

Si tratta per una cifra che per l'Inter non dovrà superare i 7 milioni di Euro.

Borja Valero a soli quattro passi. Tre anni di contratto al giocatore a 3,2 milioni l'anno.

CALCIO Inter Borja Valero sempre più vicini. I nerazzurri vogliono consegnare a Luciano Spalletti un nuovo centrocampista di qualità e in tal senso il nome individuato dai vertici del club lombardo è quello di Borja Valero, da sempre pallino del tecnico di Certaldo.

Mario Rui , trattativa ben avviata
Lavoreremo per trovare una squadra a Grassi , siamo in sintonia con il Napoli e cercheremo di fare le cose di pari passo. Salah è già volato al Liverpool, Manolas e Paredes sono sempre più vicini allo Zenit San Pietroburgo .

Il neo allenatore nerazzurro, anche quando era a Roma, non ha mai fatto mistero di voler avere a disposizione il centrocampista ex Villarreal ed ora quest'idea sembra potersi concretizzare.

Escluso un inserimento nel discorso di Banega, che ha già espresso la sua volontà di tornare a Siviglia.

Un regista che sappia costruire gioco davanti alla difesa? E' un calciatore che probabilmente cambierà squadra e se noi avremo bisogno di un calciatore in quel ruolo allora ci penseremo ma adesso siamo coperti a centrocampo. Senza dimenticare che anche le altre si stanno rinforzando. Anche i magazzinieri, che devono essere contenti se l'Inter vince e devono dare tutto perché i ragazzi facciano bene. Su Karsdorp, invece, la Roma deve pareggiare l'offerta dell'Inter (16 più bonus) avanzata al Feyenoord: i giallorossi, per ora, si fermano a 12 più bonus ma il viaggio di Monchi e Baldissoni in Olanda potrebbe facilitare la chiusura del colpo.

Share