Crash Bandicoot, aspettatevi un annuncio speciale all'E3 2017

Share

Ha fatto sin da subito scalpore la presenza di un'intera area dello stand Activision adibita ad ospitare Crash Bandicoot, segno del fatto che la società punta fortissimo sull'ex icona Naughty Dog che tornerà sui nostri schermi il 30 giugno. La prima richiesta di rimasterizzazione venne dai fans per la Playstation 3 ma, per vari motivi, lo sviluppo non è mai iniziato per la vecchia generazione.

"Il preorder di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile ora".

Destiny 2 e Call of Duty: WWII saranno, insieme a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, i titoli di maggiore interesse dell'azienda all'E3 2017.

WhatsApp, cinque minuti per ripensare a quel messaggio e cancellarlo
Prima di tutto, sarà data la possibilità di rispondere rapidamente a determinati messaggi , citandoli, in modo molto più semplice. Altra novità da non sottovalutare è rivolta a tutti quegli utenti che ricevono tantissime foto di ogni tipo tramite Whatsapp .

Queste sono le parole di Dan Tanguay: "In definitiva ci piacerebbe che Crash ritorni nell' immaginario collettivo dei videogiocatori".

Potrebbe arrivare un nuovo titolo dedicato al marsupiale più amato di sempre? oppure arriverà la conferma dei rumor che si sono susseguiti nelle scorse settimane sull'arrivo della collezione su Xbox One e PC? staremo a vedere nel corso delle conferenze.

Share