Depeche Mode di nuovo a Bologna in dicembre

Share

"Armati di nuove tecnologie, stiamo regredendo a una mentalità da uomini delle caverne". Dopo la data allo Stadio Olimpico di Roma di questa sera, sarà la volta dello Stadio San Siro di Milano il 27 giugno e dello Stadio Dall'Ara di Bologna il 29. Coinciderà con uno dei momenti clou di un concerto che il cantante oggi 55enne e i suoi soci Martin Gore e Andrew Fletcher stanno portando in giro per il mondo. Per il tour invernale nei palazzetti si aggiunge una data a Torino, il 9 dicembre, e raddoppia a Bologna (13 dicembre) e a Milano (27 gennaio). Con oltre 100 milioni di album venduti e concerti per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo, i Depeche Mode non smettono di deludere; sono innumerevoli gli artisti che li nominano tra le proprie ispirazioni musicali e straordinarie le critiche ricevute nel corso della loro carriera. Non solo un tributo ma anche un messaggio che i Depeche Mode non lasciano in sospeso: "Wherès the revolution?" "Questo folle momento storico mi ricorda il periodo in cui assistetti all'ascesa al potere di Margaret Thatcher".

Wind Summer Festival, Depeche Mode e Fiesta: concerti blindati, il piano sicurezza del week end

L'allarme terrorismo internazionale che sembra a questo punto interessare anche la comunità islamica, presa di mira come quella cattolica, ha spinto i vertici della sicurezza ad aumentare i livelli di vigilanza e di prevenzione.

Roma, l'agente di Berardi spinge: "Pronto per il salto"
E' ai titoli di coda l'avventura con il Sassuolo per Berardi che dovrebbe raggiungere il suo ex e quindi prossimo allenatore Di Francesco passato alla Roma .

Share