Destiny 2, spuntano nuove informazioni sulla campagna principale

Share

Bungie ha quest'oggi annunciato che dalle ore 17:00 per un periodo di circa 8 ore, i server di Destiny andranno offline. "Racconteremo una grande storia, una trama epica. proporremo i contenuti della campagna in un modo assolutamente nuovo per Destiny".

La manutenzione, programmata da tempo, servirà allo studio di Seattle per avviare i preparativi in vista della beta di Destiny 2 e non porterà alcuna novità in termini di bilanciamento o funzionalità sul titolo originale.

Ma la trama del gioco non si concentrerà esclusivamente nella campagna principale ma anche su storie che riguardano i mondi che visiteremo e i nemici che affronteremo.

Domenico Diele: "Sono eroinomane, ho sbagliato e devo pagare"
Non mi sono reso conto subito, solo quando sono sceso dall'auto ho visto e capito". "Che ho fatto, che ho fatto..." le sue parole. L'attore ha parlato di quello che è successo anche se il consigliere non glielo chiede.

La storia principale, chiamata Red War, si focalizzerà sullo scontro con il leader delle forze Cabal, ovvero Ghaul.

"Oltre alla campagna principale ci sono avventure e storie riguardo ai mondi, i pianeti e ai particolari nemici che affronterete".

Destiny 2 all'E3 2017 è stato ufficialmente presentato e ne è stata rivelata la data d'uscita, poi anticipata per diminuire il carico sui server al Day One come già vi abbiamo riportato.

Share