Diciottenne di Artena disperso in mare ad Anzio, le ricerche riprenderanno domattina

Share

Con la notte si fermeranno le ricerche del ragazzo di 18 anni, residente ad Artena, che oggi è scomparso in mare ad Anzio.

Omicidio Ciro Esposito, ridotta a 16 anni la pena a "Gastone"
De Santis era stato condannato a 26 anni in primo grado, nel maggio dello scorso anno. La pena gli è stata ridotta in appello.

Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, il giovane si trovava nel tratto di spiaggia libera vicino alle Grotte di Nerone al Faro quando è stato improvvisamente inghiottito dalle onde. La segnalazione arriva da un automobilista di passaggio, che ha subito allertato i vigili del fuoco. I sommozzatori dopo aver effettuato un controllo in nuoto di superficie terminato con esito negativo, hanno deciso di procedere alla ricerca in SCUBA, ovverato con apparato di respirazione subacqueo autonomo. Le ricerche sono state sospese da qualche minuto e riprenderanno domani mattina all'alba. La giovane avrebbe tentato di portarlo in salvo, ma è stato tutto inutile. In quel punto, hanno osservato alcuni testimoni, il mare era particolarmente grosso, con profonde buche sul fondale e forti correnti.

Share