Donnarumma, Raiola: "Dopo l'Europeo incontriamo il Milan". Juventus, nuovo assalto a Matuidi

Share

"Con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, e di questo mi scuso", le prime parole di Donnarumma in un suo post su Instagram accompagnato da una foto del portiere con la maglia del Milan.

Al termine del consiglio federale Figc il presidente dell'Aic Damiano Tommasi ha detto la sua sul caso Donnarumma ai cronisti presenti in via Allegri: "C'è stato troppo rumore, è un ragazzo di 18 anni che ha un contratto in essere e ne sta discutendo". Quello che mi ha più impressionato è Schick della Repubblica Ceca, è un ottimo giocatore.

Ape sociale e precoci: oltre 22mila domande
E' una specie di prestito che poi il lavoratore restituirà al momento della pensione , il cui importo subirà quindi un taglio. I pensionati con un reddito di 1,5 e 2 volte il minimo percepiranno una quattordicesima basata sui contributi versati.

IL TWEET DI RAIOLA - Non poteva mancare il messaggio di Mino Raiola, l'agente di Gigio Donnarumma. "Quando ho sbagliato non ho avuto tempo per pensare al mio errore: devo guardare avanti perché sono qui per vincere l'Europeo - tuona Donnarumma, che poi continua - qui ho visto molti giocatori sorprendenti, ogni nazionale ha i suoi giocatori chiave e noi cerchiamo di studiarli attraverso dei video". "Social? Possono essere divertenti o meno, io li uso solo come passatempo". Il merito è di chi gestisce la squadra ogni giorno, partendo da Filippo Galli. Il cugino di Mino volato in Polonia per vedere sì Italia-Germania, ma anche soprattutto per parlare con Donnarumma. "Sto vivendo questo Europeo nel migliore dei modi e sono sicuro che mi aiuterà a crescere". Dollari in campo? Inizialmente non mi ero accorto fossero soldi, credevo fossero fogli di carta: ci ho anche scherzato su con alcuni compagni. Se fino ad una settimana fa la sua avventura con il Milan sembrava ai titoli di coda, ora sembra sempre più probabile un lieto fine.

Share