Donnarumma smentisce l'addio al suo agente: "Con Raiola ieri, oggi e domani!"

Share

Non era mai accaduto prima d'ora che Gigio Donnarumma esprimesse i propri pensieri sui profili social in merito alla trattativa per il rinnovo contrattuale con il Milan. Montella gli risparmierà la tournée in Cina, ma vuole che si presenti a Milanello giorno 20 luglio per l'inizio dell'avventura europea. Dopo la Slovacchia avevo solo in mente la gara con la Germania.

Esame di maturità superato per Gianluigi Donnarumma.

Poi prosegue: "I social?".

È la tua prima manifestazione internazionale.

L'unica cosa certa è che questa ignobile farsa deve trovare la parola fine.

Multa record per Google dall'Ue: dovrà pagare 2,42 miliardi
L'ultima multa per abuso di posizione dominante fu imposta a Intel e risale al 2009. Multa da 1 miliardo di euro in arrivo per Google da parte dell'Antitrust Ue.

"Sono tranquillo", ha detto parlando in conferenza stampa, fortemente voluta dal numero uno rossonero che ha dribblato a più riprese le domande sulla prossima stagione. Anche se non fossi venuto, non sarebbe cambiato nulla nella partita di domani, ma vi ripeto che ci tenevo a venire. N'Zonzi resta il primo obiettivo per il centrocampo di Allegri, ma le resistenze del Siviglia (il presidente Castro pretende il pagamento della clausola da 40 milioni, come rivelato a 'Il Messaggero') hanno convinto l'ad dei Campioni d'Italia a riprendere già da qualche settimana i contatti con il mediano transalpino, in scadenza 2018. Per il Milan, che è l'unica cosa che conta davvero. Affronto ogni partita tranquillamente dando il meglio di me e anche domani darò il massimo. Volevo farvi capire proprio questo, solo questo, e basta. Ritengono che si tratti di una pagliacciata orchestrata dallo stesso Donnarumma e Raiola per porre un freno a insulti e polemiche.

Sei stato contestato qui all'Europeo.

SULLA CONTESTAZIONE - "Non me lo aspettavo e non mi erano neanche accorto che erano dollari. Me ne sono accorto dopo". "WHAT'S NEXT?". A parte la discutibile scelta semantica, che rimanda al mondo dei fan di cantanti impegnati in zuffe social per stabilire chi sia il migliore, Super Mino la tocca piano.

FAVORITE - "Per stare qua siamo tutti favoriti quindi ce la possiamo giocare tutti quanti".

Share