Estorsioni e minace a un imprenditore: 8 arresti a Bari

Share

Insulti e messaggi intimidatori da più un anno, aveva resistito Max Boccasile, speaker allo stadio San Nicola di Bari. Le minacce, in particolar modo, sono arrivate alla sua fidanzata.

Europei Under 21: le speranze dell'Italia appese a un filo
Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Ferrari, Barreca; Pellegrini, Gagliardini, Benassi; Berardi, Petagna, Bernadeschi . GERMANIA (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan , Stark, Kempf, Gerhardt; Dahoud, Amiri; Jung, Meyer, Oeztunali; Selke.

La ragazza dello speaker biancorosso nella passata stagione è stata minacciata in chat via Facebook da un account poi rimosso: "Ascolta un consiglio spassionato". "Ora - spiega l'ormai ex speaker del Bari - ho avviato le pratiche per la denuncia alla Polizia postale. dopo aver ricevuto, insieme alla mia compagna, minacce e insulti affinché abbandonassi l'incarico di speaker del Bari". Voglio che si sappia chi c'è dietro i profili e account social responsabili delle intimidazioni. La minaccia alla sua compagna però è lo strappo finale, "non ho tolto il posto a nessuno, come cercate di fare con me" continua lo speaker barese che in conclusione ringrazia il presidente Giancaspro e pensa a tutelare la sua compagna.

Share