Ex corteggiatrice incinta: il gossip post-Uomini e Donne

Share

A mettersi sotto l'obbiettivo delle telecamere (nuovamente) dovrebbe arrivare una coppia da poco nata nel salotto sentimentale condotto da Maria De Filippi, "Uomini e donne", quella formata da Soleil Sorgè e Luca Onestini. "Si è veramente montata la testa - ha aggiunto la Cipollari - ed è il peggior esempio per le donne della sua età".

Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne si sono ormai concluse, e quindi prima di settembre non potremo avere troppe news riguardo i protagonisti dei troni over e classico, ma per fortuna ci sono i vecchi protagonisti del programma Mediaset che, mentre cercano di trovare un loro posticino nel dorato mondo dello spettacolo, sono protagonisti di gossip ed indiscrezioni. Mattia sembrava davvero molto preso da Desirèe e alla decisione della brasiliana di lasciare il trono, Marciano è stato tra i corteggiatori che più ha subito il colpo.

Tra i protagonisti della puntata speciale di Uomini e Donne in onda in questi minuti, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che hanno svelato il sesso del loro secondogenito.

Ubisoft cambia logo, ecco quello nuovo
Il nuovo logo , che potete ammirare in calce alla notizia, in realtà non si differenzia così tanto dal precedente. Il nuovo logo invece, viene giustificato per la loro arte di creare mondi .

Insomma, la coppia sembra sia ancora felicemente insieme. I maligni dicono che non ami troppo la concorrenza, anche se pare soprattutto che ultimamente abbia avuto qualche problema con la sua nuova linea di costumi. Non immagina certo che la direzione non le e' stata affidata solo per la sua straordinaria qualifica professionale. Se non vederti felice, farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzino. Meredith, che gestisce un albergo, alla comparsa di un giovane uomo misterioso si trova ad affrontare il suo passato. Il giorno che non si voleva vedere arrivare, invece, è già trascorso.

Uomini e Donne oggi non va in onda!

Share